mercoledì 25 aprile 2012

Liberazione

Stasera ci siamo liberati momentaneamente dal doping finanziario del calcio ispanico... sì, mi dispiace da morire per Mourino, quello è ovvio!

Eppoi Stramacciò ha fatto i 3 punti a Udine!

lunedì 23 aprile 2012

Blaze Of Glory

Ecco, io penso che andarsene così, a 80 anni, con 3 signorine + pillole blu + polvere bianca + coretto di benpensanti che scuotono la testa sia eccezionale!

Grazie al vecchietto veneziano adesso può venire giù la borsa, distruggersi l'economia, Monti può ficcarci altre tasse a profusione, che io, per questa settimana, sono davvero felice!

giovedì 19 aprile 2012

Io Sto Con Gli Evasori

Io pago ogni centesimo delle mie cazzo di tasse, con tanto di aliquota marginale massima e non posso fare altrimenti.

Questo Stato obeso, incapace di tagliare tutto quel superfluo che in 150 anni di storia ha aggiunto negli anni.

Quando un coglione inizia a dire che se si tagliano le spese si riducono i servizi, a me girano le palle vorticosamente: prendiamo un solo esempio, abbiamo 3 polizie che praticamente hanno le stesse attribuzioni (più o meno, non c'è quasi un cazzo di differenze nelle attribuzioni, non raccontiamo balle), con 3 apparati amministrativi diversi per ogni corpo, siamo l'unico Paese in cui per fare uno stracazzosissimo passaporto paghiamo l'ind3ennità di porto d'arma personale ad un sacco di persone, per niente (sempre che uno non debba usare la pistola per attaccare le foto). Ho fatto lo sbirro di leva e quando sento che non si hanno soldi per le macchine o per gli equipaggiamenti, penso sempre a tutti quei culi flosci seduti a fare lavoro di amministrazione moltiplicati per 3 che sono più del doppio di quelli che poi vanno per strada.

Ormai sono giorni che io chiedo di non farmi fatture, di non pagare IVA, la benzina (se non è per l'auto aziendale, tanto lì paga la ditta) la faccio in Slovenia, per cui in culo a tutte le protezioni civili sprecone del cazzo che sono costantemente in emergenza, tanto ho già pagato così tante tasse e pagherò ancora altre come quel cazzo di IMU che è una truffa bella e buona, perchè l'ICI sulla II casa riesco anche a capirlo, mentre sulla prima casa è avere le facce come il culo.

Ecco, io sto con gli evasori, io sto con chi non lascia soldi a questo Stato obeso, abituato a sperperare, inefficiente, inaffidabile.

Come ho già scritto in altri post, la lotta all'evasione è una stronzata bella e buona. Che lo Stato pensi a dimagrire, pensi a togliersi un po' di ciccia, pensi a dare una organizzazione logica a tutti i propri uffici, pensi ad estendere la riforma dell'art. 18 anche al pubblico e no, caro Monti, le stronzate sulla Grecia e i suoi suicidi se li ficchi là dove sa bene Lei, perchè Andreotti era anche più bravo di Lei a mettere le tasse.

Fino a che lo Stato non farà qualche taglio concreto, io starò con gli evasori e tiferò per qualsiasi stronzo porti anche un solo euro in Svizzera o per ogni fattura non emessa o per qualsiasi capitale distratto, per tutti i commercialisti che riescono a fregare il vampiro del cazzo che sta trascinando tutto il Paese all'inferno e che non vuole in alcun modo cambiare.

Io sto con gli evasori, pur non potendo evadere un cazzo...

lunedì 16 aprile 2012

Ideona

Il ministro Passera ha detto che non basta 1 ideona per avviare la ripresa, ma ci vogliono più ideone...

Ha ragione, dopo le figuracce in India io avrei l'ideona di cacciare il Ministro degli Esteri sottosegretari compresi... mentre per l'incompetenza dimostrata ad ogni uscita, tanto da far ricodare uno come Sacconi quale uno che ci capiva (e lo so che un'affermazione come questa fa ridere un sacco), l'ideona di rimandare alla sua amata università la lacrimosa Fornero... mentre per il ministro della funzione pubblica, l'ideona è di mostrargli un po' di dati reali e non quelli che si inventa ad ogni conferenza stampa...

Vede ministro, quante ideone partorite in un paio di righe? Siamo a buon punto?

sabato 7 aprile 2012

L'Ultimo Trattore

Leggo dal Sole 24 Ore di ieri che il simpaticissimo Governissimo da me tanto amato ha aumentato le tasse sulle auto aziendali, per cui, alla scadenza del contratto di long rent tra 2 anni, non avrò più la possibilità di prendere un Trattore come quello che ho adesso.

Sì, lo so, il SUV è sporco, bastardo, adatto a chi ce l'ha piccolo, antiecologista, ammazzatore di biciclettati, rumeno, tipico di vuole sopraffare il prossimo, cocainomane, utile solo a chi vuole caricare escort/trans, volgare, simbolo di una psiche debole, camorrista, 'ndranghetista, trafficante, segno di omosessualità latente ecc... però, come spiegato in un post di qualche anno fa, mi ha salvato la vita, letteralmente.

E' sabato, domani è Pasqua, la prossima settimana sono in ferie e non ho voglia di incazzarmi troppo, per cui auguro a tutti buona Pasqua e Pasquetta sperando che non piova troppo... che il Governo è già troppo ladro di suo, non occorre dargli l'aiutino.

giovedì 5 aprile 2012

Non Mi Merito un Cazzo

Sto lavorando una media di 15 ore al giorno, sto facendo consulenze a go-go...

Nel mio stracazzo di lavoro precario (sì, perchè un contratto da dirigente vuol dire un contratto da precario, sempre che tu non sia in uno stracazzo di dirigente statale o parastatale, che là è tutta un'altra storia, altro che art. 18 del cazzo), una parte del salario è data dal variabile, cioè da quello che chiamano i giornalisti del cazzo chiamano "bonus". Il 2011 è stato un anno di merda, che più di merda non sarebbe stato possibile nemmeno pensare. Ok, nel 2011 i miei risultati oggettivi, per cui si parla di numeri puri, di statistiche, di roba valutabile attraverso i numeri e non quanto bravo sei a fare pompini o roba del genere che sono i criteri soggettivi (e che, per fortuna, la Grande Multinazionale Bastarda non valuta più da qualche anno, perchè, bontà divina, le ha giudicate puttanate), sono andati alla grande: ho fatto alcuni passaggi immobiliari spettacolari e fatto guadagnare un fottìo di soldini tramite le stracazzo di consulenze in posti di merda del nostro fottutissimo pianeta.

Partendo dal presupposto che tutti i nostri politici si riempiono la stracazzo di bocca della stracazzosissima parola "merito" così ad minchiam, io grazie al mio merito ho visto il 50% del mio stracazzo di bonus svanire in tasse e stronzate varie, in quanto è andato tutto sulla marginale.

Per cui, quando si parla di merito nella nostra Italia del cazzo, si parla di puttanate, che probabilmente avrei dovuto fare di meno, tirare un po' indietro il culo, che avrei preso la stessa cifra e mi sarei fatto il fegato un po' meno amaro nel momento in cui avrei aperto la stracazzo di busta paga di merda con il bonus.

Per cui, in questa merda di Paese del cazzo, nemmeno io mi merito un cazzo... che la stracazzo di spesa corrente è una fottutissima sacra sindone del cazzo e non si può toccare nemmeno con uno stronzissimo fiore...

E adesso vado a fare un po' di buchi sull'asfalto sputando per terra qua e là.