mercoledì 25 maggio 2011

Quando la Merda avanza...

No, non parlo di politica...che cazzo me ne frega della politica in questo periodo di merda in cui è già tanto che riesca a respirare.

Allora, ricapitoliamo, mi hanno appena appioppato un pacco di nuovi Mercati di merda con problemi che nemmeno immaginavo esistessero nel cazzo di immobiliare, poi mi mandano nello Stracazzistan così aggratis e sto 3 giorni in più del previsto, infine, quando torno, sbam... mi sbattono in faccia che il mio stracazzo di ex collega franzoso ha dato le dimissioni immediate e per 3 mesi mi toccano anche i suoi cazzi, perché lo stracazzissimo spagnolo proprio non ci riesce a stare dietro, visto che la merda lo ha già bello che sepolto...

Insomma, la merda avanza, se qualcuno ne vuole un po', ce ne ho di ottima ed abbondante.

5 commenti:

none ha detto...

olà! non chiedo come va che già si capisce!
:-)

Myollnir ha detto...

Grazie, mi basta la mia

Anonimo ha detto...

Ho capito che non avevi nemmeno il tempo di respirare dalla lunga permanenza del commento di Bertoldo.

Attila ha detto...

Ma il commento di Bertoldo è così idiota che mi ha fatto ridere un casino, per questo lo ho lasciato...

Anonimo ha detto...

Io personalmente condivido abbastanza l'antipatia bertoldesca per i sinistronzi-dimmerda.


Tuttavia penso che se i commenti (che a volte mi fanno pure ridere) che usa per inzozzare i blog della gente che gli sta sul cazzo li scrivesse sul suo blog dimostrerebbe un po' più di cervello.

Poi, vabbè, ho qualche dubbio sulla salute mentale di uno che spende le giornate a scrivere commenti che o non verranno pubblicati, o verranno fraggati poco dopo la pubblicazione.