lunedì 29 novembre 2010

From Hell

Sono tornato... e tutto in un pezzo unico.

Sembra una cosa da poco, ma il trovarsi in un pezzo solo è davvero esaltante in certi frangenti.

Io sono stato in tanti posti di merda, ma merda merda davvero. Di buchi del culo del Mondo ne conosco in un numero più che sufficiente.

La scorsa settimana sono arrivato ad un picco difficilmente raggiungibile in quanto a merda.

Probabilmente oltre a quel limite c'è solamente la zona di guerra dichiarata.

Non puoi uscir la sera, ok, mi sta bene, me ne sto rintanato nel mio alberghetto a guardare il satellite o la merdosissima tv locale tenendomi lontano dalle finestre per viua dei proiettili vaganti.

Quando però ti consigliano di sprangare la porta del tuo albergo "piuttosto lussuoso per gli standard del posto" con il comodino perchè non si sa mai che qualcuno potrebbe fare irruzione e senti, durante la notte, la maniglia muoversi perchè qualcuno cerca di forzare il blocco. Insomma è diverso.

Quando, in pieno giorno, al primo SUV che si avvicina, ti si gela il sangue, ma devi guardare davanti anche se hai gli occhiali da sole e i vetri della macchina sono blindati, ma contro una mitragliatrice da 50mm o contro un fucile senza rinculo servirebbero meno di un cazzo. Hai sensazioni diverse.

Quando poi ti capita di esaminare alle 2 del pomeriggio il perimetro di un complesso commerciale assieme ad uno del posto, essere avvicinato da 3 ragazzini che, con un accento piuttosto incomprensibile (parlo benino la loro lingua, n.d.r.), ti intimano di dar loro il portafogli perchè il primo agita una lama da 20 cm abbondantie vedere il tizio che è con te, il quale, con una calma olimpionica (da vincitore di Olimpiade, per intenderci), tira fuori una pistola che nemmeno "Troppo Forte" avrebbe osato portare e gliela punta in mezzo agli occhi, intimando loro di andare fuori dai coglioni e alla fine ti dice che sembri troppo occidentale, per cui la prossima volta si va in giro in almeno 4 dotati di cannone, cosa che puntualmente accade. Le sensazioni si fanno davvero intense.


Calcolando che dalla tua analisi il posto è totalmente impraticabile se non per affari "particolari" che non sono proprio immobiliari al 100%, per cui non occorrerà nemmeno fare una Due Diligence.

Ci si accorge che all'Inferno il tempo scorre davvero lentamento e un minuto può durare anche troppo.

11 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Non te l'ho mai chiesto, ma che lavoro fai..?!

Yossarian ha detto...

@Sciuscia

Fa il trafficante d'armi, ma non lo vuole dire.



@Attila

Dio bono, ma dove cacchio ti hanno mandato stavolta?

:-)

Anonimo ha detto...

Fichissimo Sledge Hammer.

Io pensavo trafficasse in moscerini, è un mestiere ad alto rischio.

rdv

cervello ha detto...

Ricordati che lo fai per i soldi e passa la paura.

none ha detto...

dios bueno, Lugano non è più come me la ricordavo.

essere disgustoso* ha detto...

accidenti.
sai, dovresti uscire dal narcotraffico.

Attila ha detto...

Come ho già detto in passato, io gestisco proprietà immobiliari della Grande Multinazionale Bastarda sparse nel Nord Italia, solo che, vista la crisi, la Grande Multinazionale Bastarda ha deciso che quelli che hanno avuto i risultati migliori (ad esempio i colleghi Spagnoli e Greci non sono tra questi), vincono delle bellissime consulenze (interne o per soggetti terzi) in posti del cazzo (che culo...) dove si possono sviluppare (ma anche no) nuovi mercati o vanno a diagnosticare cure in posti dove i rendimenti non sono quelli attesi (tipo aver costruito un grande complesso industriale sopra ad un altipiano senza alcuna città vicina e con un'unica strada di collegamento sterrata...)

Alle volte èpenso che il narcotraffico presenti meno disagi logistici...

essere disgustoso* ha detto...

OT http://tv.repubblica.it/copertina/lite-in-diretta-tra-chiesa-e-guzzanti/57469?video=&ref=HRESS-2

vai e ridi.

Attila ha detto...

Tra quei due c'è del tenero...

Anonimo ha detto...

Ma dove cazzo ti hanno mandato? Messico?


bixx

Attila ha detto...

Bixx ci hai preso... peccato che non fosse la zona di Cancun...