giovedì 6 maggio 2010

Riuniamoci a Coorte

Avevo voglia di fare il post per i miei festeggiamenti per il 5 maggio (in quanto io, da buon sostenitore della Beneamata, festeggio anche le sconfitte, come fanno i serbi con la battaglia di Kosovopoljie), conditi con Coppa Italia, Totti che fa il ragazzino dando la colpa al ragazzino Balotelli che, finalmente, sorride.

Poi esce fuori questa notizia in cui i figli di puttana di Moodys, gli stessi artefici di questa stramerda di crisi, così, ad minchiam, declassano il debito italiano, mostrandoci sulla stessa barca delle loro tanto elogiate (in passato) Tigri Europee.

Ma andate a fare in culo.

Il nostro debito è saldissimo, porco il vostro mondo di merda: gli ultimi titoli sono stati venduti poco al di sopra delle percentuali di quelli tedeschi, gli italioti non si sono indebitati come hanno fatto gli altri stronzi in giro per l'Europa o come gli stronzissimi ignorantissimi ammmmmmerigani dei miei coglioni, tipo di mutui al 140% non se ne sono visti molti e di carte revolving emesse dal supermercato non se ne vedono in giro (quelle della Findomestic sono un altro paio di maniche).

Inoltre solo Unicredit ha un'esposizione relativamente consistente su banche di altri Paesi che potrebbero essere non solvibili, mentre questa stramerda di agenzia non mette in mezzo agli Stati nei cazzi un'Austria che ha le banche che sono sommerse di titoli spazzatura basati sul mercato immobiliare dell'est (ma non si è accorto nessuno che un paio di stracazzissime Hypo austriache sono andate culo all'aria e hanno dovuto dichiarare fallimento? Sarò anche del Nord Est, per cui più interessato alle notizie di oltreconfine, ma mi pare impossibile che nessun altro se ne sia accorto...)?

Cicciobelli di Wall Street che non siete capaci nemmeno di tenere in mano una stracazzosissima calcolatrice prima di depositare dossier su Stati a rischio, se volete mandarci culo all'aria perchè in quel momento vi prude il culo in maniera particolarmente fastidiosa, siete pregati di grattarvelo e di non fare gli stracazzo di Nostradamus di merda fuori tempo per predire sventure imaginarie, che a far colare a picco le borse in questo modo sono capaci tutti.

Non è che avete scommesso su un po' di Nazioni in default e qualcuno ha fatto la cazzata di metterci in mezzo anche l'Italia, così bisogna rimediare che sennò vi perdete un sacco di soldi?

Perchè il conflitto di interessi non è solamente quello dello stracazzosissimo Berluska. In confronto a quello delle banche d'affari frammisto alle agenzie di rating, quello del Cavaliere Nero è solamente l'eccentricità di un milionarietto che ha messo da parte i risparmi per comperarsi il bar e vincere così di diritto la briscola del venerdì sera, dall'altra parte c'è il Mondo e non solo quello Occidentale.

E l'Europa, come al solito si dimostra per quello che è: Una Merda.

Grazie Ciampi e compagnia cantante per averci tassato ad minchiam per agganciarci a una stracazzo di moneta che è in balia dei marosi, ma ha regole troppo astringenti per poter essere usata come leva sull'economia. Per fortuna che si è tolto dall'organizzazione dei 150 anni dall'unificazione, perchè, sennò, mi veniva proprio voglia di non fare come Calderoli, lavorando in quei giorni, ma andare a presenziare ai festeggiamenti presieduti dall'omino con ortaggi vari diciamo "di dubbia freschezza".

4 commenti:

SCIUSCIA ha detto...

Ok, non abbiamo titoli di paesi cadaverici dentro le nostre banche.

Ma chi ci assicura di non avere titoli di banche che hanno titoli di paesi cadeverici?

Boh. Io, intanto, compro un po' di dollari per questa estate, si sa mai.

essere disgustoso* ha detto...

hai detto bene: figli di puttana.

quando si tratta di banche americane tutti zitti sino alla catastrofe.

quando si passa all'europa, invece, terrorismo mediatico.

e oggi la smentita.

hanno scassato il cazzo e sono da abolire. punto.

none ha detto...

che magari stanno giocando a fotterci?

Attila ha detto...

Si è trattato di un errore..

O gli è andata male e i CDS, per adesso, devono tenerseli nel culo?