martedì 19 gennaio 2010

Ce li hai due spicci?

Allora, se la mia augusta Grande Multinazionale Bastarda mi chiedesse un prestito a tasso particolarmente allettante sarebbe la volta buona che faccio i bagagli e passo a qualche altra Grande Multinazionale ancora più Bastarda (che tanto i cacciatori di teste mi stanno intasando la mail privata, sperando che non siano così fessi da scrivermi su quella aziendale che poi mi creano casini, non nel senso dell'ondivago leader dell'UDC)...

Chissà con che spirito i giocatori del Manchester United hanno affrontato la richiesta, quantomeno anomala, di sottoscrivere un'obbligazione con tasso al 7% (di questi tempi con i tassi attuali ha un coefficiente di rischio più alto dei bond Cirio/Parmalat/Argentina messi assieme) per non far affondare la società o vendere l'Old Trafford.

E la Beneamata, quest'anno, in Ciappions, mica va ad affrontare quelli senza uno spicciolo, no, li lascia ai cugini... e si becca il Chelsea che non ha un cazzo di problemi finanziari grazie al russo dallo sguardo non particolarmente sveglio!

2 commenti:

essere disgustoso* ha detto...

be', però il chelsea dovrebbe ancora avere il mercato bloccato: ancelotti gioca ancora con la squadra di mourinho.
che sfiga, ancelotti. col milan gli acquisti li facevano gli altri, col chelsea non può. volevo mandarlo a lui un euro invece che ad haiti...

Attila ha detto...

Insomma, se da una parte mi tengono Drogba e dall'altra mi vendono Kakà... proprio male ad Ancelotti non va.

Accidenti, potevo scrivere il commento in versi!