martedì 22 settembre 2009

Chi non muore...

Sono tornato e, giusto per non farsi mancare un cazzo, ieri mi hanno piazzato come relatore in una cazzo di conferenza sui "cazzi e micazzi" del futuro passata la crisi, o forse no, per cui pochissima possibilità di accesso al web e una rottura di palle da guiness.

La scorsa settimana è stata all'insegna del tempo di merda, in quanto pioveva un giorno sì e il giorno dopo anche, ma quelle minchiate di attività si dovevano fare e, a parte l'hydrospeed, è stato un tormento a fuoco lento. Capitolo gentili donzelle: nessuna assistente marketing, solamente la vice responsabile marketing Olanda che ho avuto la "strana" coincidenza di trovarmi davanti mentre facevamo hydrospeed (appunto) e, visto che avevo una bella retrospettiva innanzi, sono stato così cavaliere da non sorpassarla (anche se è stata dura, visto che con il mio peso maggiore tendevo ad acquistare più velocità di lei, soprattutto nei tratti con maggiore pendenza).

E domani, per non so quale sorta di bontà divina, mi sono sfangato una merdosissima trasferta in Bulgaria per una cazzo di consulenza immobiliare che probabilmente non sarebbe stata pagata alla Multinazionale Bastarda da parte degli scaltri imbonitori est europei. Non può girare sempre tutto dalla parte contraria, ecchecazzo!

4 commenti:

mauro ha detto...

ieri vado al mercato e compro un paio di jeans.arrivo a casa e c'è attaccata ad una tasca una bella cartolina cartonata con delle belle immagini e belle parole suadenti sul design italiano,sulla tradizione italiana,sulla bella favola italiana dell'imprenditore che si è fatto da se.poi guardo l'etichetta interna e leggo:made in uzbekhistan.sarai mica stato tu a proporre al fiero imprenditore italiano una location cosi' esotica per il suo insediamento produttivo? saluti e bentornato.

Attila ha detto...

Caro Mauro, io da vampiresco gestore di siti industriali e commerciali ubicati nel Nord della Penisola italica per la Grande Multinazionale Bastarda, non suggirirei mai e poi mai ad un fiero imprenditore italico di recarsi in un altro stato ad installare la sua fabbrica (anche se a condizioni enormemente + vantaggiose), in quanto favorirei un mio collega a mio discapito e ciò influirebbe su bonus e altre prebende. Chi tratta l'immobiliare è sempre assetato di sangue e non lo regala ad amici e concorrenti...

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

(Risata satanica)

essere disgustoso* ha detto...

bentornato attila!!!

qui, nel frattempo, oltre ai militari in afghanistan, non è successo un cazzo.

ma durante la tua settimana di assenza ti sei perso angela merkel che imita alessia marcuzzi (http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/angela-merkel/2.html). davvero sexy. quasi quanto sposini che mangia pollo.

Attila ha detto...

Guarda ed*, su quanto è successo alla Marcuzzi sto meditando un post al vetriolo...