mercoledì 26 novembre 2008

Trasmissione ad alto contenuto politico

Il Partito della Rifondazione Comunista, visto l'alto contenuto politico e programmatico della trasmissione culturale andata in onda sui Rai 2 nei mesi scorsi L'Isola dei Famosi, ha deciso, per parola del compagno segretario del partito ex onorevole Paolo Ferrero, con decisione irrevocabile di candidare alle elezioni europee prossime venture il compagno Vladimiro Guadagno, in arte Vladimir Luxuria, quale rappresentante del suddetto partito, visto l'alto consenso ricevuto nel suddetto programma dovuto all'aver portato avanti la personale battaglia a favore del sol dell'avvenire e della lotta a favore delle classi più deboli e discriminate, indicando con periglioso ardire e senza reticenza alcuna le malefatte borghesi dei promiscui subdoli avversari, che, all'ombra di un palmento, tramavano contro la vittoria del progresso a mezzo di mugolii e di risucchi, che avevano destato il giusto sdegno dovuto al natural ritegno delle masse oppresse.

Probabilmente il PRC si sente arrivato alla frutta... alla banana sopra alle pere finte...

Comunque sbagliano cavallo, il giusto candidato per il PRC è la piccola Po dei Teletubbies, perchè come recita Wikipedia Italia nella pagina dedicata ai Teletubbies: "Po: femmina, rossa, antenna circolare. Oggetto preferito: monopattino. Po è la più piccola dei Teletubbies e, spesso, la più benvoluta"





Immagine tratta da: teletubbies.co.uk


Così nessuno potrà dire che non guardano alle problematiche ggggiovanili!

P.S. Adesso che ho postato una foto di uno dei Teletubbies, mi sento un po' a disagio... sto cominciando a parlare in babilonese e riesco a fare un paio di giri con la testa come Linda Blair nell'Esorcista... sarà grave?

- AGGIORNAMENTO -
Maria Laura Rodotà si è sentita in dovere di scrivere il suo solito cazzo di articolino politically correttino sulla stronzata che ho riportato qui sopra, invitando a riflettere su quanto sono più migliori gli Italiani.
Signova non vaccomandata da padve ex gavante: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
(A me piacciono molto le citazioni anni '70, sarò un po' radical chic anche io?)

Nessun commento: