lunedì 17 novembre 2008

Il Reuccio non ha le mutande!


Perchè me la prendo tanto sulla questione della Vigilanza RAI?


Perchè stavo per votare il buon Uolter e devo ringraziare la Madia capolista nel Lazio che mi ha fatto cambiare idea e votare in bianco.

Stavo per votare un partito che non si fida dei suoi eletti. Eletti su liste bloccate, per cui con candidati che dovrebbero essere ultraselezionati, per cui "fedeli" ad un'idea, per cui al di sopra di ogni bisogno di minaccia. Un partito che non riesce ad organizzarsi nemmeno al suo interno, ma che è succube dei suoi alleati strepitanti e più determinati, che si fa imporre qualsiasi cosa da questi, anche chi sarebbe stato impresentabile per la maggior parte dei suoi (basta andare a vedere le 44 votazioni per la vigilanza e si nota l'emorragia di voti per il volubile ex sindaco della città con i colori rosanero ed è risibile l'appellativo di "franco tiratore" ai 2 riottosi votanti), con un Pannella che brinda al nuovo Presidente della Vigilanza in barba agli strepitii della Bindi.

Ma la parte più bella è scoprire perchè il buon Uolter è furibondo, è furibondo perchè con l'elezione di Villari è saltato fuori che Mastella ha sempre casa nel PD, che tutte le logiche vecchie, che sanno di stantio sono sempre presenti, che non c'è stato nessun rinnovamento reale, solo una facciata (e la Madia, per quanto sia gradevole nell'aspetto, non è che sia una gran facciata, l'economistsegretarfidanzatadifigliodicapodistatprofessoruniversitario) e il Reuccio è rimasto senza pantaloni ma anche senza mutande.

Adesso Villari farà un bel discorso in cui dirà, cari mi avete fatto salire in Parlamento, vi siete fatti fregare e adesso vedetevela voi con il buzzurro in trattore che parla ai pulcini.


Se Vi piacciono le barzellette, ci sono le dichiarazioni del buon Tanzi...


Vabbè plachiamo i bollenti ardori grazie ai pompieri

www.femalefirefighters.com.au

Nessun commento: