domenica 24 agosto 2008

Non mi finisco mai di sorprendere

Io sarò un pochino paranoico... forse anche un po' tanto...
Però so che nella rete girano un sacco di Pervertiti di tutti i generi. Quelli che mi hanno sempre fatto più paura sono i pedofili, sarò poco liberale, ma li appenderei per le gonadi, lasciandoli a meditare sulla propria condizione fino al trapasso.
Non riesco a capire tutti quelli che mettono sul blog foto dei loro bimbi, anche in fasce e alle volte senza vestiti.
Adesso per fancazzismo ho provato ad andare sulla funzione "Blog Successivo" e ne ho incontrate a decine di questi idioti. Ma cosa avete al posto del cervello, burro fuso? Magari metteteci anche indirizzo (ci sono anche di quelli che lo mettono, ci mancherebbe) e orari in cui li lasciate soli, così sta gente si organizza per tempo.
Magari adesso che ho scoperto che potrei essere padre, mi paranoinizzo ancora di più, ma 'sta gente non la capisco. Fatevi qualcosa di privato, ma non qualche cosa che possa essere messo tra i preferiti di tutti i maniaci del globo!
Essere liberi di postare quello che si vuole, non implica essere deficienti...

1 commento:

Benbow....I suppose? ha detto...

io sono papà, forse sono anche deficiente, non so. Ho accuratamente evitato di riempire il blog di foto del mio piccoletto, non per le ragioni che dici tu, ma per non trasformare il mio sfogatoio tutto tette e culi in un album fotografico di famiglia autoreferenziale, di cui non fregherebbe un cazzo a nessuno. Però qualche foto l'ho messa, ogni tanto. Mi conforta sapere che c'è anche lui, in mezzo a tanto trash.

A proposito, auguri!